Goldenworld Kingstar

Prueba ahora Firma sin compromiso. Cancele cuando quiera.

Sinopsis

GOLDENWORLD KINGSTAR

Genere: Fantasy



C’era un tempo, sospeso tra la fantasia e la realtà, in cui principi e principesse vivevano ogni giorno strabilianti avventure tra draghi, streghe, fate, sirene, maghi, elfi, castelli incantati e animali parlanti.

C’era un’epoca in cui la magia regnava sovrana.

GoldenWorld è una trilogia fantasy, i romanzi presentano uno stile moderno e semplice. Le storie sono autoconclusive e possono essere lette senza un ordine cronologico. La saga completa, composta da Kingstar, Hamilthon e Lynterwood, è disponibile sia in volume unico che in volumi indipendenti.



Kingstar

Il giorno del suo dodicesimo compleanno, Joseph viene portato via dal mago Siegfried, e scopre che è nato grazie a una potente magia.

Dopo anni, dopo aver vissuto tra gli incantesimi del Castello d’Argento, sperduto in una terra sconosciuta, apre una porta misteriosa: la stanza della Fontana Magica, in cui fluisce tutta la magia del mago. Joseph, dopo aver immerso per errore il capo nella fonte, si ritrova con i capelli d’oro zecchino e il potere di percepire i pensieri degli animali.

Il guardiano della fontana è Franz, un ragazzo trasformato in cavallo bianco dal mago, che ha il dono della telepatia e il potere di materializzare gli oggetti.

Assieme fuggono dalla prigionia di Siegfried e raggiungono il regno di Kingstar. Jo viene assunto come stalliere reale e conosce Bethany, la viziata principessa dai lunghi capelli neri e dai magnetici occhi viola.