Goldenworld Lynterwood

Prueba ahora Firma sin compromiso. Cancele cuando quiera.

Sinopsis

GOLDENWORLD LYNTERWOOD

Genere: Fantasy



C’era un tempo, sospeso tra la fantasia e la realtà, in cui principi e principesse vivevano ogni giorno strabilianti avventure tra draghi, streghe, fate, sirene, maghi, elfi, castelli incantati e animali parlanti.

C’era un’epoca in cui la magia regnava sovrana.

GoldenWorld è una trilogia fantasy, i romanzi presentano uno stile moderno e semplice. Le storie sono autoconclusive e possono essere lette senza un ordine cronologico. La saga completa, composta da Kingstar, Hamilthon e Lynterwood, è disponibile sia in volume unico che in volumi indipendenti.



Lynterwood

Beryl è una principessa ribelle e testarda, innamorata dei libri e assetata di avventure: quando scopre che suo padre vuole far sposare lei e le sue tre sorelle a dei principi dei regni vicini, scappa dal castello di Lynterwood.

Fin da ragazzina, un sogno la tormenta, quasi ogni notte: una rosa d’oro stritolata da lunghe dita nere. Aiutata da tre animali parlanti, un cavallo, un falco e uno scoiattolo che sembrano conoscerla molto bene, Beryl parte alla ricerca della Rosa d’Oro, per recuperare la memoria che le è stata rubata con un incantesimo.

Ben presto ricorda che la Rosa d’Oro altri non è che Gilbert, il suo primo amore, trasformato in fiore dalla perfida strega Xella.

La strega, durante il viaggio della principessa, tenta in tutti i modi di ucciderla, sfruttando anche il fascino del suo servitore Keanian, un mezzo elfo dalle fattezze umane che cerca di far innamorare Beryl.